BODY SENSATION FIT


Il nuovo allenamento che ti saprà CONQUISTARE :
    FUNZIONALE
    RIMODELLANTE
    ENERGIZZANTE

in sintesi :
IL PIACERE DEL CORPO IN FORMA 

COS'E'  BSF?

BSF è il programma di allenamento davvero unico attraverso il quale potrai prendere consapevolezza delle qualità e potenzialità del tuo corpo, rimodellando progressivamente il tuo fisico attraverso un’azione tonificante e ricostituente. Un team di esperti sarà costantemente al tuo fianco per guidarti nel percorso BSF che ti permetterà di riappropriarti del tuo benessere interiore ed esteriore. BSF è dunque un nuovo sistema basato sullo stimolo delle capacità sensoriali mediante un dialogo diretto tra mente e corpo, che ti consentirà di allenare il fisico tollerandone la fatica e di godere di nuove emozioni che lasceranno spazio a tanto divertimento. 



a chi si rivolge body sensation fit?

La risposta è semplice: a TUTTI, uomini e donne che vogliono prendersi cura di sè e quindi lavorare con impegno su sè stessi in modo completo e sicuro, seguiti da professionisti certificati.

PERCHE' BSF E' DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI CORSI ?

Body Sensation Fit vuole essere un viaggio verso la conoscenza di sè stessi; non si tratta di un semplice corso motorio ma di un percorso dove i cinque sensi diventano protagonisti e mezzi utili per analizzare i nostri limiti ed ovviamente cercare di superarli. Saper parlare con il proprio corpo significa avere la consapevolezza di conoscere la propria fisicità e sapere ascoltare le sensazioni che il corpo ci tramette in ogni momento; il corpo è particolarmente loquace e ci permette di capire cosa gli altri ci vogliono comunicare sia consciamente che inconsciamente.

QUALI SONO I BENEFICI DI BSF ?

L'allenamento BODY SENSATION FIT si basa come prima cosa sull'ASCOLTO delle tue necessità; solo così in sinergia potremo lavorare per ottenere i tuoi obiettivi che si basano principalmente sul recupero fisico, sul benessere psichico, sullo stimolo emozionale.
Ecco in sintesi cosa si propone di fare BSF:
 

  • Ascoltare i bisogni degli allievi ed offrire un corso innovativo affinchè ognuno possa essere aiutato  recuperare il
    proprio benessere psico-fisico.
  • Allenare e tonificare il fisico con attività motoria ed aerobica mediante musica ed utilizzo di piccoli attrezzi ginnici.
  • Esercitare la propriocezione attraverso lo stimolo delle capacità sensoriali.
  • Educare ad apprezzare se stessi, esaltando i propri punti di forza ed accettando i propri limiti.
  • Stimolare la sensibilità individuale mediante l’interattività e l’aggregazione di gruppo
  • Generare adrenalina terapeutica per rendere più reattivo l’organismo e migliorarne le prestazioni.
  • Attivare il buon umore rendendolo stato emozionale indispensabile per ottenere il meglio dalla lezione.
  • Mettere a disposizione dei partecipanti un team di esperti per fornire risposte in merito a problematiche sia di natura fisica che psicologica.
  • Diminuire lo stress e la fatica psico-fisica.