Chi siamo: GLI ISTRUTTORI BSF-IARA

ANNALISA DAL FITTO

Ho sempre desiderato fare attività in cui posso occuparmi delle persone, stimolarle a promuovere il loro equilibrio e benessere. Per questo da molti anni lavoro come infermiera nell'area della salute mentale, ho fatto esperienze molto arricchenti di psicomotricità con bambini e persone adulte con disagi di vario genere e sempre desiderosi di raggiungere il proprio benessere attraverso il piacere del movimento.

MATTIA ZATTA

Il nostro corpo è il vero posto in cui dobbiamo vivere, a tal proposito ci sono sempre aspetti che si possono migliorare al fine di sentirsi bene con sé stessi. Il mio obiettivo è quello di far scoprire ad ognuno le proprie potenzialità e di affinarle con i movimenti corretti

ANNA BRIANI

Mi chiamo Anna, l'anno scorso sono venuta a conoscenza del corso BSF-IARA e da subito mi ha incuriosito! All'inizio ho dato poca importanza al mental training cioè alla parte IARA ma più il corso andava avanti più mi rispecchiavo negli stimoli che stavo ricevendo e più notavo dei grandi miglioramenti in me stessa, primo fra tutti la fiducia e l'autostima. Sono dunque felicissima di essere addirittura divenuta istruttore di questa magnifica disciplina. Vorrei specializzarmi soprattuto nel campo giovanile in quanto sto studiando per formarmi come insegnante alle scuola primarie e sarebbe fantastico portare BSF-IARA anche nelle scuole o nelle palestre.